Auteur
jiraporn66
06 Oct 2021 - 07:42:26
470 Posts
https://www.img.in.th/images/800a20c8358faa77a5b216697a0d6aea.jpg




una donna in messico Ha presentatoslotxouna denuncia alla polizia all'inizio di questa settimana. Arrestiamo il vicino di una giovane donna. Sanzioni per l'asciugatura della biancheria intima nel cortile di casa Credeva di avere l'intento di sedurre suo marito.

Yuwit E, 42 anni, ha chiamato la polizia dicendo che la sua vicina le aveva tolto la biancheria intima. nel tentativo di sedurre il marito E quando la polizia è arrivata in una casa dei poveri a Quintana Roo Nel sud del Messico, Uvitsa ha detto alla polizia di voler denunciare formalmente le accuse al giovane vicino.

I notiziari hanno affermato che Yuwitsa ha accusato i suoi vicini di vergognose violazioni morali e cattiva condotta.

Yuwit crede che non sia un caso che un vicino di 23 anni produca biancheria intima ogni sabato. che era lo stesso giorno in cui suo marito era fuori dal lavoro.

Ha detto alla polizia di aver ripetutamente pregato i vicini di smettere di sedurre suo marito. Ma le giovani donne tendono ad asciugarsi le mutandine. Ignora qualsiasi favore

I media locali hanno riferito che la polizia ha detto a Yuvitsa che asciugare i vestiti dell'adolescente non era un crimine. e le consigliò di discutere la cosa con il suo vicino e con il marito. per evitare ulteriori conflitti.

icq 
up
Powered by Phedio v3.6 © dew
Contacter l'administrateur - 4.2 ms